Registrazione webinar: Gestione degli ordinativi di fornitura ed utilizzo del Negozio Elettronico

Descrizione

 

Il webinar offre una panoramica completa rivolta agli utenti della Pubblica Amministrazione per la gestione degli Ordinativi di Fornitura nell’ambito delle Convenzioni Quadro sulla nuova piattaforma di e-procurement SardegnaCAT. 

Sono illustrate tutte le fasi, dalla creazione degli ordinativi fino alla loro trasmissione ai fornitori, inclusa la richiesta dei Codici Identificativi di Gara (CIG) e la trasmissione automatica delle schede di interoperabilità con la Piattaforma dei Contratti Pubblici (PCP) di ANAC. Sono approfondite le operazioni di riduzione, integrazione e annullamento degli ordinativi, con particolare attenzione a condizioni di validità, scadenze e autorizzazioni necessarie.

Si spiega come accedere al Negozio Elettronico, l’aggiunta al carrello dei prodotti e la verifica della capienza rispetto alle quote disponibili nelle convenzioni attive. Infine, viene descritto il flusso approvativo e chiarite le differenze di ruolo tra Punto Istruttore, Punto Ordinante e RUP.